Color Grading Internazionale in Rumblefish
Brian “Crash” Carlucci
Con l'ingresso nel suo team di professionisti di Brian “Crash” Carlucci, senior colorist di estrazione internazionale che arriva direttamente dall'Australia, dove ha lavorato fino ad oggi presso la FSM di Sydney, come senior colorist e capo reparto il Color Grading prende una piega internazionale in Rumblefish. Accolto con entusiasmo il nuovo Senior Colorist che prenderà possesso, a partire da metà Febbraio, della nostra workstation Da Vinci / Resolve, Brian sarà presto pronto a trasformare i film dei nostri clienti in tableaux di respiro internazionale.
Ad affiancare Crash in postazione sarà sempre presente la nostra Giorgia Meacci, che coprirà naturalmente il periodo di avvicendamento fra Adriano Mestroni, che chiude in questi giorni la sua collaborazione e il nuovo Senior Colorist.
Americano di nascita, Crash ha iniziato la sua carriera a NY City per poi spostarsi sulla west coast, dove ha lavorato per 15 anni nella capitale mondiale del cinema, Los Angeles, presso alcune delle maggiori società di post produzione e come free-lance. Durante la sua carriera ha lavorato su prodotti cinematografici, videoclip, e naturalmente in pubblicità, collaborando con agenzie quali: Saatchi&Saatchi, BBDO Worldwide, Ogilvy&Mather, Three Drunk Monkeys e Clemengers and Singleton. Gli spot che ha color corretto annoverano clienti quali: Carlsberg, Canon, Corona, Mazda, Toyota e Cadbury, per nominarne solo alcuni.
Come è facile intuire dal suo cognome, Crash ha origini Italiane: i suoi nonni venivano dal nostro paese. Per questo ed altri motivi, siamo convinti che non si pentirà di aver scelto il nostro paese per questa nuova opportunità di carriera.
Benvenuto Crash!
RUMBLEFISH
Via G. Frua, 15
20146 - Milano
Tel. 02 45487537