Alberto Mazza
Emotional Branding
Alla guida della filiale italiana di STABILO dal 2010, ha la responsabilità dell’andamento della multinazionale tedesca sul mercato italiano e ne guida il percorso di crescita coordinando le varie funzioni aziendali.
Prima di giungere all’attuale ruolo, al vertice della sede italiana, Alberto Mazza ha operato in posizioni di responsabilità crescente all’interno di STABILO. L’ultima carica ricoperta prima di iniziare l’attuale esperienza era direttore commerciale.
Nato nel 1965 a Latina, ha conseguito la laurea in Scienze Geologiche presso l’Università di Milano, per poi virare rotta verso il commercio.
Nel tempo libero si dedica al nuoto e coltiva l’interesse per la lettura. Adora il Sud e in particolare Napoli a cui lo legano le origini e la passione per la buona cucina.
Sinonimo di alta qualità e leader mondiale nel settore evidenziatura, colore e scrittura, da oltre 160 anni Stabilo scrive la storia da protagonista, grazie alle continue innovazioni e ad una missione chiara: essere il brand più desiderato, offrendo ai propri fans le penne, le matite, gli evidenziatori, i pennarelli e i pastelli che permettano loro di esprimere la propria creatività con i colori.