Tavola Rotonda Small is the new Big
Venerdi 12 giugno 2015 ore 18.45
Chiostri di S. Eustorgio - Museo Diocesano
Corso di Porta Ticinese 95, Milano
MM PORTA GENOVA
(servizio navetta gratuito)
Comunicazione, cultura, arte… sono tre le “stelle” che illumineranno la serata dell’evento Mediastars del 12 giugno, per celebrare la creatività dei professionisti italiani della comunicazione.
Media Star Editore anche quest'anno ha voluto interpellare professionisti di agenzie e aziende legati alla comunicazione oltre ad importanti associazioni professionali per approfondire e concludere con una tavola rotonda il dibattito sul tema “Small is the new big”.
Piccolo è il nuovo grande. I social media strategist e gli esperti di digital conoscono le azioni più efficaci da mettere in atto per ingaggiare l’audience, sempre più influente e autonoma perché desiderosa di condividere l’esperienza con il suo brand di riferimento, contribuendo così alla reputazione aziendale.
Sul fronte della creatività, oltre ai nomi più affermati, molte sono oggi le piccole realtà strutturate in maniera innovativa, in grado di realizzare progetti di altissimo livello, esprimendo strategie efficaci con nuovi linguaggi. Le grandi concessionarie di spazi pubblicitari e le imprese di comunicazione monitorano il mercato dei canali tradizionali e digitali suggerendo nuove strategie. In un settore in continua evoluzione soprattutto per le conquiste della tecnologia, le Aziende hanno compreso la necessità di conoscere sempre meglio il destinatario del proprio messaggio e di ascoltarlo. Il mondo della pubblicità – architrave della vita delle imprese - precorre i tempi immaginando nuovi, affascinanti scenari.
Moderatore
Rosa Giuffre', Consulente di Comunicazione e Blogger
Relatori
Andrea Albanese, Social Media Marketing & Digital Communication & Marketing Advisor
Matteo Flora, Fondatore e Amministratore unico di The Fool
Donatella Consolandi, presidente Unicom - Unione Nazionale Imprese di Comunicazione
Luca Franzoni, Responsabile Generale FCP - Federazione Concessionarie Pubblicità
Alberto Mazza, General Manager STABILO ITALIA
In collaborazione con STABILO
Sinonimo di alta qualità e leader mondiale nel settore evidenziatura, colore e scrittura, da 160 anni STABILO scrive la storia degli strumenti di scrittura da protagonista, grazie alle continue innovazioni e ad una missione chiara: diventare il brand più desiderato, offrendo ai propri fan le penne, le matite, gli evidenziatori, i pennarelli, i pastelli che permettano loro di esprimere liberamente la creatività con i colori.