28.05.08 Premiazione XII Edizione
Tavola Rotonda e Premiazione
Conclusa la XII° Edizione del premio Mediastars, con la classica rassegna dei vincitori, non possiamo che dirci soddisfatti. La serata si è svolta nel migliore dei modi e dobbiamo ringraziarvi per averci premiato con la vostra presenza. All’incontro, tra tavola rotonda e premiazione, erano presenti in sala oltre 350 persone, un numero elevato che batte ogni record raggiunto in precedenza.
Nemmeno il tempo di chiudere del tutto il sipario, che già la XIII° Edizione entra già nel vivo. Il numero di iscrizioni cresce di giorno in giorno e la competizione per salire sul podio si fa sempre più agguerrita, complice l’importanza e il prestigio acquisiti negli anni da una manifestazione come la nostra.
Abbiamo notato tra le numerose iscrizioni pervenute, una leggera prevalenza delle campagne declinate sui new media rispetto a quelle pensate ad esempio per la tv, la radio e la carta stampata, caratterizzate comunque da una presenza di tutto rispetto.
Questo secondo noi, è un segnale molto positivo, perché sintomo di un mercato sensibile e dinamico, che pur essendo caratterizzato da una crescita vertiginosa e frenetica, ricerca continuamente spunti di riflessione. Ci fa ovviamente piacere constatare, tramite i risultati ottenuti negli ultimi anni, che Mediastars è stato eletto da tutti voi, professionisti del settore, spazio privilegiato per questo tipo di dibattito.
La nostra si rivela infatti una realtà consolidata, con una storia di dodici anni alle spalle, ma ciononostante riesce di anno in anno a rinnovarsi e a seguire il mood del mercato.
Cogliamo l’occasione per segnalarvi il bando di concorso della XIII° Edizione.
Vi ricordiamo inoltre che, sempre su www.mediastars.it, saranno messi a disposizione gli atti della tavola rotonda del 28.05.2008, intitolata “La squadra nel settore della comunicazione e la figura del coach all’interno del team di lavoro”.