Michele Ferro
Small is the new big: uno spunto di riflessione di tendenza nell'attuale mondo della comunicazione.
MicheleFerro
Ingegnerizzazione Sonora con Synthesizers in arte Mycol Synthesist
Piccolo è il nuovo grande. Come interpretare questa nuova valenza messa in risalto da Seth Godin, scrittore di successo e guru del marketing?
Mi piace vedere in questi due termini un’unica parola: il futuro, inteso come innovazione tecnologica e di pensiero e perchè no anche di creatività. Potrei citare ad esempio la mia creatura, Logic Music Studio, che è nata molti anni fa con l’idea di essere uno studio di ricerca e realizzazione sonora molto particolare. Per costruire questo progetto ho collaborato e collaboro con molte persone che hanno così reso possibile il successo dell’iniziativa anche con l'apporto della propria creatività.
Il segreto del successo, è la passione di realizzare un sogno.
Cercando di farlo realizzare anche a chi stà accanto a te, e farlo diventare realtà.
Come le aziende seguono la tendenza dell’attenzione al singolo, al mercato one to one, ai social network per distinguersi nella comunicazione attuale?
Nella consapevolezza dell’importanza del singolo individuo, credo che in comunicazione sia importante in primis suscitare interesse emotivo; il tutto per chiudere gli occhi e iniziare a “guardare”, guardare con il cuore e sentire con la mente, cercando di trasmettere sensazioni ed emozioni eteree.