Annual 13 Mediastars
Il Volume Annual MEDIASTARS, che ha lo scopo di tramandare alla storia della pubblicità italiana le più qualificate e creative comunicazioni pubblicitarie dell’anno ed il nome dei migliori Tecnici Professionisti, assume quest’anno un’importanza particolare perché illustra tutte le attività specialistiche della nostra organizzazione e, suddiviso in cinque diverse aree, riassume tutti i riconoscimenti e le short list di ognuna delle 12 diverse Sezioni del Premio: le prime due aree verranno dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza sarà dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design per valorizzare il ruolo comunicativo svolto dalle agenzie di progettazione di design e di promozione. Una sezione sarà dedicata alla Comunicazione Multimediale, Internet e Advertising on Line, infine l’ultima sarà riservata alle campagne No Profit presentate in tutte le sezioni.
Stampato in 3.200 copie, verrà inviato all'attenzione della Direzione Marketing delle più importanti Aziende su tutto il territorio nazionale, alle migliori Agenzie di Pubblicità, alle Case di Produzione e alle Web Factory, oltre che alle Associazioni professionali e a tutti i Tecnici premiati.
Anche per questa edizione l’Annual 13 MEDIASTARS raccoglie, oltre alla galleria dei progetti premiati, numerose interviste ai principali protagonisti della comunicazione italiana, sul tema
“Brand Activity. Come la Comunicazione può supportare le innovazioni del Brand..”
di cui la tavola rotonda organizzata per la serata di premiazione sarà occasione di approfondimento e sintesi.
Inoltre l’editoriale Dottrina e Prassi per il buon uso del Testimonial e la ricerca Sport e sponsor: Il Nome sulla Maglia. a cura di Cesare Righi illustra quanto può ritenersi opportuno l’utilizzo di testimonial, di sponsorizzazioni o personalizzazioni di particolari eventi per un’efficace comunicazione del Brand.
Siamo certi che ne sia nato un racconto avvincente in grado da destare l'interesse delle aziende, delle agenzie e delle altre realtà a cui il nostro Annual, come consuetudine, vuole presentare i la nostra iniziativa.